La famosa azienda leader nel settore, ARROW, da poco partner del team di stuntriding della swotgang, ha realizzato per una delle loro moto, un cbr600F sport, un terminale con specifiche caratteristiche per la resa ai bassi regimi, che sono quelli piu' utilizzati dai rider nelle loro figure di freestyle. Il terminale completamente in titanio del perso di soli 2 kg è della linea Race-Tech, opportunamente accorciato ed adattato per le esigenze "particolari" di una moto che spesso si trova 90 gradi rispetto al suolo... Sul terminale, dato l'utilizzo "estremo" della moto, sono state applicate due fascette per sostenerlo, in modo da aumentare la robustezza della struttura, dato che sarà particolarmente sollecitata, anche da diverse cadute. Ad attendere il rider della SwotGang, Andrea Betti, c'erano i tecnici del reparto e sviluppo che solitamente lavorano su moto ufficiali della Superbike, ma anche su una moto da stuntriding, probabilmente la prima in assoluto che sia mai entrata negli stabilimenti della ARROW, hanno svolto un lavoro eccezionale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento